lunedì 5 agosto 2013

Sono Quel che Sono

Sono rabbia e sono violenza, ossa rotte e lividi, sangue e sudore! Mi aggiro per il mondo accecato dal sangue agli occhi, i vestiti sporchi e stracciati! 100 bottiglie di birra sul muro ....... e le ho bevute tutte io! Perennemente ubriaco dal sorriso cattivo! E' il solo modo per non spaccare tutto! Ma non ti avvicinare, non sono mai ko! Il mio puzzo è il campanello d'allarme, state lontani il più possibile! Il bastone non mi serve per appoggio! Sono un letale mix di obnubilata coscienza e determinata rabbia! Le ho date le ho prese, ho combattuto per quello in cui credevo! Non mi sono mai tirato indietro! Ed ora ..... non c'è più lotta per ideali! Solo cieca, fottutissima, determinata rabbia violenta!
EUNGIORNOTISVEGLIEDECIDICHENONNEVALEPIU'LAPENA!
PRIMADIAFFONDARETOLGOILTAPPOALLAVASCADELMONDO!


Nessun commento:

Posta un commento