lunedì 5 agosto 2013

03:24

Sembrava che finalmente, dopo giorni di insonnia e pensieri e incubi, avrei potuto dormire qualche ora! Poter dormire di un sonno naturale senza dovermi ubriacare fino a perdere i sensi. Sembrava che Morfeo si fosse mosso a compassione, la sabbia sugli occhi ed io che sprofondavo beatamente nel sonno, quello sano, ristoratore di un cervello martoriato e allucinato! ...... Sembrava! ..... Ma FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP ...... ed eccomi di nuovo sveglio! ............. FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP FLAP ..... un fottutissimo elicottero mi risveglia e con me i miei incubi riprendono forma! L'odore del marcio, del sangue, della polvere da sparo, della merda mi avvolge e mi ritrovo nuovamente proiettato nei ricordi che non voglio! Il dolore, la rabbia, mi strapperei volentieri il cuore dal petto per non dovermi più ascoltare ma non ho più un cuore, sono un automa! Un fottutissimo automa senza vita e immortale! Il cervello risponde solo agli stimoli elettrici, tutto il mio corpo risponde solo agli stimoli elettrici di una cazzo di batteria atomica che mi è stata impiantata al posto del cuore! Perfetta macchina da guerra! Immortale, con i pezzi intercambiabili! Ormai non ho un corpo, ho un puzzle male assemblato! Vorrei trovare la pace e morire sabotando quel cuore artificiale ma prima devo trovare la pace per la mia anima, rimediare a tutti gli sbagli e agli orrori che ho commesso! E soprattutto vendicare le mie vittime e vendicare me stesso! ...... Ormai sono sveglio ...... tanto vale ricominciare ...... HEHEHE mi ritornano in mente i versi di una canzone sentita ormai secoli fa ..... "finché li cerco io i latitanti sono loro" ........ HAHAHAHAHAHA




Nessun commento:

Posta un commento