lunedì 5 agosto 2013

Silenzio

Nessuno parli, nessuno dica una sola parola; nel silenzio voglio vedere la paura! I vostri occhi tremanti sono la cosa che voglio ascoltare. Dolce musica del terrore! Ho sentito già le urla, le conosco fin troppo bene! Ma gli occhi no, non li ho mai guardati! Soprattutto i vostri! Voi che avete costruito il dolore, non lo avete mai provato sul serio! Non avete mai compreso fino in fondo cosa stavate creando, producendo in serie quelle macchine da guerra di carne e sangue! Annullandone la volontà! Fino al punto che bastava schiacciare un bottone, spostare una leva ed ecco le bombe "intelligenti" esplodere nella violenta devastazione, obbiettivo finale! Ma ora state provando su di voi cosa vuol dire violenza, cosa vuol dire dolore, cosa significa AVERE PAURA PROVARE TERRORE! SILENZIO! Sono inutili i gemiti, le parole, le ho già sentite; le ho sentite all'infinito e ancora le ascolto nella mia testa! Parole ed urla da chi meritava quella vita che ho tolto, strappato come fosse un dente marcio; senza nessuna pietà, senza nessuna emozione! Ma è ora che sono eccitato, è ora che l'odio e il disprezzo si fanno strada in tutto il mio corpo! E' ora che scorrono le emozioni miste al vostro sangue acquoso e puzzolente! Ora che di vivo avete solo gli occhi tremanti e il cervello paralizzato dal terrore! E' ora che il vostro silenzio è diventato armonia in un'esplosione di colori in cui predomina il nero sangue! SILENZIO ..... nessun diritto è più concesso ai cadaveri!

Nessun commento:

Posta un commento