lunedì 5 agosto 2013

Elettricità

Scariche elettriche attraversano il cervello! Nessun rumore, odore di ozono come di terra bagnata dalla pioggia! Caldi profumi ritornano alla mente! L'odore di te! Il sapore del tuo sangue! Ancora ricordo il dolore, quando ho ucciso il mio cuore, la mia anima! Trasformato nel mostro che tu volevi! In quell'essere estraneo al mio mondo! Ingenuo ero un tempo ... ed ora?! Scariche elettriche attraversano il mio corpo! Si gonfiano i muscoli, urlo senza rumore! Apnea! Sempre più arrabbiato, schiumo! Occhi rossi fuori dalle orbite! Libero e incontrollato, corro via, verso un mare fatto di nero petrolio e sparso di altissime fiamme! Fuoco dalle mani, dalla bocca, dagli occhi! Impazzito, non sento dolore, non ho sentimenti; ho ucciso i miei ricordi in un gesto di estrema perversità! Ho scopato il mio cranio come un cane rabbioso, ho stuprato la mia mente, ferendola, dilaniando le meningi! Abbandono il pensiero, mi abbandono al bisogno! Bombe a mano, granate, colpi di mortaio, il lanciafiamme accende il mio sigaro! Rido, fumo, bevo e rido mentre faccio esplodere corpi, brucio case e auto ancora piene di gente! Il mostro che hai generato esplode nella rabbia! Ma ora basta! Sono un mostro, non ho più riguardo! Sono un assassino, un malvagio! Sono morto! Niente da perdere! Nulla da guadagnare! L'abbisso mi ha ingoiato, masticato, digerito e cacato via! E bevo, bevo, fumo e rido mentre ti guardo! Il tuo odore è diverso ora! Il tuo sangue non mi atterrisce più, mi eccita! Frenesia, tremo di piacere mentre, piano, lavoro sul tuo corpo! Lento e fremente, eccitato come una scarica elettrica eiaculo fulmini mentre ti smembro! E tu mi guardi incredulo, terrorizzato mentre ancora vivo urli e chiedi pietà!



Nessun commento:

Posta un commento