venerdì 25 ottobre 2013

Toc Toc

Toc Toc,
non c'è mai nessuno. Toc Toc! Continuo a bussare ma nessuno risponde! TocToc! E io insisto, perché c'è sempre qualcuno. Sempre qualcuno! Ma nessuno mai risponde! Perché, dico, se qualcuno c'è?!
Lo so, lo sento, sono dentro che ridono e sguazzano nella loro idiozia, e sentono che c'è chi bussa, chiama, chiede, grida! Ma nessuno vuole mai rispondere! Persi nella loro bulimia, persi nelle loro abbuffate di potere, di soldi, di auto, di donne e uomini, di regge e ville con piscina, attorniati da corti di saltimbanchi e giullari! Toc Toc, sono ancora qua dietro quella porta insistente come la coscienza, petulante come i venditori di aspirapolvere; sono qua a ricordargli che esisto, che esistono esseri viventi che pretendono di essere ascoltati! Esistono e vogliono risposte, vogliono, vogliamo, voglio! Voglio vedere i loro occhi acquosi ed inespressivi, le loro facce imbambolate, inebetite dai sedativi, dalla chimica che "aiuta" ad andare avanti, per potersi ancora ingozzare e vomitare, ingozzare e vomitare, mangiando del loro stesso liquame con il quale, allegramente, come "creature innocenti", giocano! Ma io sono qua e sono incazzato! Continuo a bussare con forza, perché pretendo risposte! Pretendo le loro giustificazioni e le loro scuse! Pretendo le loro teste poste su piatti d'argento, voglio un pranzo di 15, 20, 30 portate e per commensali i porci che li divorino come loro hanno divorato tutto!
MERDE CI SIETE?!
TOC TOC
CI SIETE MERDE?!
Ancora nessuna risposta, ancora tacciono i vili nel loro rumoroso silenzio, infarcito di parole vacue senza senso o significato, dai bei sorrisi e sguardi contriti e falsi che valgono un centesimo bucato.
TOC TOC

LO SO CHE CI SIETE, SI SENTE IL PUZZO, OH MERDE RISPONDETE!

1 commento: